Menu

La famiglia AQUA CUTTER®

22/02/2019

hydrodemolition aquajet systems aqua cutter work place renovation road

I nostri robot AQUA CUTTER sono prodotti durevoli di fascia elevata, costruiti per funzionare per un lungo periodo di tempo. Sono gestiti da un sistema di controllo automatico facilmente programmabile, che garantisce che le impostazioni dell’operatore siano utilizzate in modo ottimale e che i movimenti del getto siano accurati e precisi. In altre parole, AQUA CUTTER è totalmente autonomo, una macchina che viene programmata per eseguire le operazioni più avanzate.

 

Sistema di controllo Evolution

hydrodemolition aquajet systems evolution 2.0 control system speed zones

Il sistema di controllo AQUA CUTTER Evolution 2.0 offre una gestione robotizzata e altamente computerizzata per tutte le operazioni avanzate. Il sistema di controllo Evolution consente di programmare le operazioni più complicate. Combinando un sistema di controllo molto sofisticato con il nostro sistema brevettato di controllo della lancia (EDS), siamo stati in grado di sviluppare un robot con altissima efficienza e flessibilità. Ad oggi è il sistema più sofisticato e flessibile sul mercato per i robot da Idrodemolizione.

Scopri di più sul nostro Sistema di controllo Evolution 2.0.

I robot Aqua Cutter

I nostri robot Aqua Cutter sono disponibili in cinque diverse versioni. Sono progettati appositamente per essere in grado di svolgere tutte le operazioni possibili. Sono tutti dotati di aspetti sorprendenti, derivanti da un’innovazione e un design intelligente, come il nostro sistema brevettato EDS. Il sistema mantiene la distanza preimpostata dall’ugello alla superficie di cemento durante l’intera durata dell’operazione, indipendentemente dall’angolo di attacco del getto d’acqua. L’angolo può essere modificato fino a ± 45º per garantire la rimozione a velocità massima del cemento tra e sotto l’armatura di rinforzo.

Aqua Cutter 410

I nostri robot Aqua Cutter più piccoli, appartenenti alla serie 410, sono perfetti per applicazioni in aree ristrette, dove le dimensioni e il peso ridotto consentono di passare facilmente attraverso passaggi stretti o di operare su impalcature. L’Aqua Cutter 410A, con braccio idraulico e articolato, può raggiungere spazi fino a 3 m (9,8 ft) di altezza e l’Aqua Cutter 410V, con un albero in acciaio articolato in sezioni, può raggiungere tutte le aree orizzontali, verticali e aeree fino a 4 metri (13,1 piedi) senza supporto.

Scopri di più sui nostri robot Aqua Cutter.

hydrodemolition aquajet systems aqua cutter family news bauma 2019

 

Aqua Cutter 710

Questa è la versione più grande dei nostri robot Aqua Cutter ed è disponibile in tre diversi modelli. L’Aqua Cutter 710H ha un design funzionale ed è particolarmente adatto per operazioni orizzontali efficienti. Poi c’è l’Aqua Cutter 710V, il robot più versatile sul mercato dell’Idrodemolizione, adatto a tutti i tipi di operazioni. Con il nostro design innovativo offre all’operatore la libertà di raggiungere tutte le aree orizzontali, verticali e aeree fino a 7 metri (23 piedi) senza supporto. L’Aqua Cutter 710V XL è la versione ingrandita del modello V. È largo 200 mm/7,87 e possiede cingoli lunghi 170 mm/6,69, il che significa che può gestire una maggiore forza di reazione e ha meno peso per metro quadrato.

Scopri di più sui nostri robot Aqua Cutter.

hydrodemolition aquajet systems aqua cutter family news bauma 2019

 

Innovazione e design

Tutti i nostri prodotti presentano molte soluzioni innovative, uniche e brevettate. I nostri Aqua Cutter, con il sistema di controllo Evolution 2.0, offrono una gestione robotizzata e altamente computerizzata per poter svolgere tutte le operazioni avanzate. Consente ad esempio di programmare figure geometriche come cerchi, triangoli, quadrati e romboidi.

Scopri di più sulle nostre caratteristiche innovative e di design.